top of page

Christmas Carousel: esperienze multisensoriali.

Aggiornamento: 21 gen

Il Christmas Carousel è un evento unico nel suo genere, che si svolge in Fenice Studio Medico e Discipline Naturali, dal 18 al 21 Dicembre 2023.

Gli Specialisti dello studio offriranno un assaggio delle loro competenze per permettere agli utenti di ritagliarsi del tempo per se stessi in un momento che dovrebbe essere di raccoglimento, ma che, spesso, si tramuta in un tour de force tra impegni vari e corse ai regali.

Sapersi fermare e dedicarsi del tempo per sé, per usufruire di trattamenti ad hoc, può essere un'allettante alternativa durante la stagione delle Feste, per arrivare al fatidico pranzo in famiglia, carichi di buone energie.

Per questo motivo, lo staff di Fenice ha organizzato delle giornate speciali nelle quali sperimentare il percorso perfetto per sé.

Lunedi 18 Alice Brambilla e Riccardo Murtas dedicheranno la mattinata al ringiovanimento del viso attraverso il massaggio drenante e liftante; nel pomeriggio Francesca Pase allestirà il suo Shiatsu Corner per trattare dolori e tensioni, ma non solo.....

Martedì 19 l'Ostetrica Cristina Bonfanti si occuperà di valutare la funzionalità del pavimento e proporrà gli esercizi e la respirazione adeguata per sostenerlo ed equilibrarlo: un'esperienza di consapevolezza unica e fondamentale, a qualsiasi età.

Mercoledi 20 la mattina e la pausa pranzo ci faranno scoprire le nostre influenze "planetarie", secondo la visione della Medicina Tradizionale Cinese, con il Ki delle 9 stelle: consulenze individuali o di coppia condotte da Lara Casati; nel pomeriggio Roberta Santinelli scioglierà magicamente blocchi e condizionamenti grazie alla Kinesiologia Emozionale Psicogenalogica, in modo che il pranzo di Natale non si trasformi in un ring!

Per poter brillare come stelle e sfoggiare una pelle luminosissima la Dr.ssa Francesca Cigognetti vi farà scoprire la magia del peeling biorivitalizzante.

La serata si concluderà con una zoom nella quale si potrà chattare liberamente con gli operatori per avere maggiori chiarimenti sui trattamenti, i percorsi ed i corsi proposti.

L'evento sarà fruibile, previa registrazione, attraverso un link condiviso su https://calendly.com/fvcigognetti.

Giovedì 21 doppio appuntamento con Marcella Cavallo per una master class di Gua Sha viso e una classe di Kundalini Yoga; alle 19:00 Nadabrahama Meditation condotta dalla Dr.ssa Francesca Cigognetti.

Insomma, Fenice Studio Medico e Discipline Naturali sarà completamente a disposizione per rivelare la vera magia di questo momento.

Per tutta la settimana sarà possibile, inoltre, acquistare le nostre gift card!

Ci vediamo in Fenice!




Commentaires


bottom of page